TRA DUE VITE

L’attesa,
il Patch Cutaneo®,
il ritorno
Francesco Facchinetti e Fabrizio Labanti presentano questo nuovo Progetto Solidale per aiutare Donne e Uomini con problemi di Calvizie
Candidature chiuse
Candidati compilando
il form qui sotto
Sceglieremo
3 uomini e 3 donne
Ottieni il Patch Cutaneo®
gratuitamente
In questa iniziativa Francesco Facchinetti vuole cambiare la vita a 3 uomini e 3 donne che vivono il disagio della Calvizie.
"TRA DUE VITE": celebriamo con questo processo il cambiamento e la rinascita delle persone. Uno spartiacque.

Prima c'è il tempo sospeso dell'attesa, in cui ci guardiamo allo specchio e viviamo l’avanzamento della Calvizia, day by day, inesorabile. La normalità cambia e iniziamo a dubitare di noi stessi.

Il Patch Cutaneo® di Fabrizio Labanti, il primo trapianto di capelli non chirurgico firmato Benessere Capelli che ti offre la soluzione no limits per tornare ad avere i tuoi capelli.

Il ritorno, rappresentato dal raggiungimento di una nuova consapevolezza e felicità! Tornare a guardarsi allo specchio sarà una bellissima emozione da godersi ogni giorno! Mordi la vita!

Maggiori informazioni
sul Patch Cutaneo®
“Sono tornato ad avere il volume di capelli che avevo a 14 anni”
testimonianza
“Sono felicissimo, in un anno ci ho fatto di tutto”
testimonianza
“Naturalezza, sembra di non avere nulla, di avere i propri capelli"
testimonianza
I vincitori del concorso sono:
Conduttore televisivo, cantautore, disc jockey, imprenditore e agente dello spettacolo italiano, da anni utilizzatore del Patch Cutaneo e sostenitore del primo trapianto di capelli non Chirurgico.
Hair-designer da più di 20 anni, si occupa di soluzioni per i problemi ai capelli, nel 2007 fonda Benesserecapelli arrivando a creare il Patch Cutaneo®, un prodotto che evita tutte le controindicazioni scomode delle protesi.
Booking data